Un luogo dove si trova antica storia, spiagge da sogno ed un paesaggio talmente vario da poter soddisfare chiunque.
Alte montagne che si tuffano in un mare trasparente e limpido e la cucina è un’esperienza memorabile, benvenuti ad Evia la seconda isola più grande della Grecia ma che rimane ancora quasi segreta al turismo di massa.
Come arrivare ad Evia è veramente molto facile, con un comodissimo ponte collegato alla terraferma in un’ora si riesce a raggiungere questo piccolo paradiso fatto di foreste lussureggianti, coste frastagliate e zone termali dei tempi passati. Le cose da fare ad Evia sono talmente tante che una sola vacanza non vi basterà! Andate ad esplorare le montagne di Dirfi dove troverete panorami e viste da togliere il fiato, oppure concedetevi delle super coccole alle terme naturali di Edipsos.
Le spiagge di Evia sono semplicemente spettacoli, delle vere e proprie cartoline. Per una vacanza in coppia cosa c’è di meglio di una caletta nascosta come Chiliadou, oppure la spiaggia di Agia Anna con la sua morbida sabbia dove fare una passeggiata al tramonto.
Per un momento culturale invece avrete l’imbarazzo della scelta tra i suoi siti archeologici come l’antica città di Eretria od i misteriosi draghi di Dimosari. Ogni angolo racconta un pezzo di storia ed affascinerà sia voi che il vostro partner.
Il romanticismo ad Evia trasuda in ogni suo angolo, una cena a lume di candela sotto ad un cielo costellato di corpi celesti in riva al mare con un buon bicchiere di vino locale ed il fruscio delle onde per esempio?
Senza dubbio l’isola di Evia regala ai suoi visitatori un equilibrio ideale tra avventura, cultura e natura, ed il fatto di non essere cosi’ sfruttata, riesce ancora ad offrire momenti intimi per una vacanza in coppia indimenticabile.
Non aspettare oltre, compilate il format per programmare la vostra fuga romantica ad Evia.
Contattaci
Compila il form e ti ricontatteremo quanto prima con un preventivo gratuito