La spiaggia piu' colorata dell'isola di Milos dove Madre Natura pare si sia divertita a dipingere questo bellissimo scorcio di mondo.
La spiaggia di Paleochori si trova nella parte sud est dell'isola a circa dieci chilometri da Adamas e si raggiunge attraverso la strada asfaltata seguendo le indicazioni per Zefyra se avete un mezzo proprio oppure tramite il bus che parte da Adamas.
Si tratta di una spiaggia di soffice sabbia dorata con un mare trasparente e limpido che vi inviterà a lunghe nuotate ed a beneficiare delle piccole sorgenti naturale di acqua calda presenti nella zona. Il litorale si divide in tre parti, la prima è attrezzata con lettini ed ombrelloni (siamo sulle 15€ al giorno), beach bar dove concedersi una fresca bibita od uno spuntino veloce, taverne che propongono piatti di pesce freschissimo ed altre specialità greche e tanti sport acquatici come le moto d'acqua per divertirvi con i vostri amici o la vostra famiglia. La seconda parte della spiaggia invece è completamente libera e non attrezzata ma per questo molto piu' tranquilla e per gli amanti della natura e del silenzio (non per niente questa zona è molto amata dai naturisti). La terza parte invece a destra del litorale superando la scogliera offre una zona con una grotta che a causa delle attività sotterranee diffonde calore quasi foste in una sauna ed all'esterno genera bolle come un idromassaggio.
La particolarità di Paleochori i e l'assoluta bellezza di questa spiaggia secondo il mio parere pero' è da attribuire soprattutto alle scogliere che la circondano che vanno dal rosso al giallo al verde al bianco rendono la zona quasi magica. Passateci una giornata o comunque andate a fare una foto non vi deluderà di sicuro.
Non esitate a chiamarci. Siamo un team esperto e siamo felici di parlare con te.
+39 333 85
99121
info@meraviglioseisolegreche.com