La spiaggia di Krifi Ammos è unpiccolo angolo di paradiso, non molto conosciuta e quasi maiaffollata a parte il periodo estivo quando Skiathos si riempie divisitatori, sono più i locali che amano venire soprattutto alladomenica per passare una meravigliosa giornata di mare.
E' attrezzata con qualche lettino ed ombrellone di paglia (il costo è di 10€ al giorno) e vista le sueridotte dimensioni la disponibilità è veramente scarsa quindi sevolete stare comodi meglio sarebbe raggiungerla alla mattina prestocosi' potrete avere il vostro sdraio e rimanere riparati sotto alvostro parasole durante le ore piu' calde. Per quanto riguarda laristorazione è presente una piccola e tradizionale taverna dovepotrete trovare bevande rinfrescanti e deliziosi piatti della cucinagreca e locale con il valore aggiunto di una visuale sull'immensoEgeo.
Gli amanti dello snorkeling nellaspiaggia di Krifi Ammos potranno divertirsi un sacco andando allaricerca tra le rocce della fauna e della flora marina, quindi nonscordatevi di mettere nello zaino pinne, boccaglio, maschera e magariuna macchina fotografica subacquea.
La spiaggia di Krifi Ammos è perfettaper chi vuole restare lontano dalla folla e godersi una giornata conun mare da lasciare senza parole.
Allora non è impossibile, sicuramenteabbastanza impegnativo ma se avete spirito di avventura sarà unagita fuori porta memorabile.
Direzione sud ovest tenendo come puntodi riferimento ad esempio Skiathos Town la capitale, seguite lastrada costiera passando da Troulos per poi continuare verso nordpassando Agia Eleni e proseguire le indicazioni dai cartellisegnaletici. Ad un certo punto la strada asfaltata finisce e comincialo sterrato. Arriverete ad un parcheggio dove dovrete lasciare ilvostro mezzo per iniziare una piccola discesa che è abbastanzaripida quindi state molto attenti in quanto sono scalini scavatinella montagna quindi sconnessi (meglio se li affrontate con scarpeda tennis e non in infradito) e sarete arrivati.
Meglio come sempre avere un mezzo a noleggio, ma se non avete voglia di guidare durante la vostra vacanzaa Skiathos potete prendere i mezzi pubblici e farvi lasciare allafermata 24, da li proseguite poi a piedi.
La spiaggia di Krifi Ammos è una tappada inserire tra le cose da vedere a Skiathos, sarà una tranquilla estupenda giornata dedicata alla tintarella ed al dolce far nulla chenon basta mai!
Non esitate a chiamarci. Siamo un team esperto e siamo felici di parlare con te.
+39 333 85
99121
info@meraviglioseisolegreche.com