A sud della spiaggia di Karidi (in realtà si tratta di ben 3 spiagge una accanto all’altra), troviamo Fava Beach. Si trova nella seconda falange quella di Sithonia nel versante est.
Un mix di sabbia e ciottoli e grandi rocce. Il fondale non è sabbioso ma poco profondo e dall’acqua molto chiara. Ideale per una nuotata e per gli amanti dei tuffi dove ci sono le rocce un fondale un po’ più profondo.
La spiaggia non è attrezzata quindi portatevi tutto il necessario se decidete di passare una giornata interna.
Dalle acque cristalline di Mykonos ai tramonti mozzafiato di Oia, il nostro team di esperti locali è pronto a curare ogni dettaglio della tua fuga greca. Non siamo solo un'agenzia — siamo il tuo ponte verso l'Egeo.