La spiaggia di Agios Minas, si trova nella parte nord est dell'isola di Karpathos. E' ontana dal turismo di massa ed il paesaggio incontaminato vi sorprenderà con il solo rumore del mare e con un silenzio che avvolgerà i vostri sensi dandovi pace.
E una spiaggia molto selvaggia dove Madre Natura ancora regna sovrana. Il litorale è molto grande di ciottolini neri e piatti che si fonde con un mare dalle acque azzurre ed estremamente cristalline.
Essendo in una zona remota ed impervia, non è attrezzata con lettini ed ombrelloni, ma sono presenti due taverne per qualcosa di fresco da bere e che propongono una cucina locale. Se deciderete di passare una giornata qui' ricordatevi di portarvi delle scarpetta da scoglio per proteggere i vostri piedini, crema solare e qualcosa per ripararvi dal sole.
Raggiungerla non è proprio facile, probabilmente vi daranno piu' opzioni ma credetemi sarà comunque lo stesso. Tre chilometri di strada sterrata attraverso una valle di ulivi con dirupi sui due lati che vi farà sudare freddo, ma nello stesso tempo vi regalerà panorami e scorci indescrivibili, e poi ad un tratto lei, maestosa e stupenda come poche, la spiaggia di Agios Minas. L'aternativa ad un vero e proprio camel trophy, rimane la barca che parte da Diafani e navigando sul meraviglioso Mar Egeo vi farà visitare spiagge bellissime e difficoltose da conquistare. Vi segnaliamo un sito dove potrete prenotare delle bellissime escursioni pamesediakopes.gr/gprotopapas/?page_id=71
Non esitate a chiamarci. Siamo un team esperto e siamo felici di parlare con te.
+39 333 85
99121
info@meraviglioseisolegreche.com