Un’esperienza diversa da quelle proposte dai soliti itinerari turistici, è il giro in barca per fare il bagno di fango.
Ma cosa stai dicendo, stai proprio parlando di Santorini? Certo, Santorini non è solo Caldera e tramonti, ha anche altre cose interessanti da fare come ad esempio l’escursione a Nea Kameni, un’isolotto in mezzo alla Caldera dova la consistenza dell’acqua cambia e si trasforma in fanghi terapeutici a base di zolfo, manganese e ferro e la temperatura del mare arriva a circa 35 gradi. Un toccasano per il corpo ed anche per la mente visto che sarete talmente rilassati da non pensare a nulla.
L’escursione in barca parte da Thira. Ci sono piu’ varianti per quanto riguarda il giro in caicco, potrete optare per il bagno rigenerante ed un’oretta di trekking fino al centro dove zampillano cristalli di zolfo (chiedete una guida la storia è molto interessante e sarà inoltre un’ottimo aiuto per la camminata), oppure quella piu’ lunga che vi porterà anche a visitare le isolette di Aspronisi e Thirasia.
Una escursione dove ok il mare è sempre protagonista ma con un valore aggiunto, la vostra pelle ed il vostro corpo ringrazieranno.
Contattaci
Compila il form e ti ricontatteremo quanto prima con un preventivo gratuito