L’isola di Paros è al terzo posto pergrandezza delle meravigliose Isole Cicladi. Copre un territorio diquasi duecento chilometri quadrati, è lunga ventuno e dalla formaovoidale.
Spiagge da sogno bagnate da maestoso edunico Mar Egeo, ormai non è piu’ il semplice crocevia per isole piu’blasonate come Santorini, adesso ha un carattere tutto suo e riescead offrire ai suoi visitatori tutto quello che ognuno desidera per lasua vacanza in Grecia, riuscendo ad accontentare anche i piu’difficili e pretenziosi.
Ma perché scegliere una vacanza a Paros? Molte possono essere le risposte, c’è chi la ama per la suatranquillità, chi per il suo poliedrico territorio, chi per i suoiindimenticabili litorali e chi per il divertimento, tante possoessere le ragioni, il risultato sarà sempre lo stesso, giornimeravigliosi da tenere nel bagaglio dei vostri ricordi in Grecia.
Muoversi non è difficile ed anche inquesto caso tante sono le possibilità e tante sono le cose da vedere a Paros quindi, decidete in base alle vostre esigenze e soprattuttoprenotate in anticipo cosi’ da avere piu’ scelta e prezzi migliori.
Auto: sempre e solo il mezzopiu’ comodo in tutto e per tutto. Potrete caricare il bagaglio finoall’inverosimile ed avere tutte le attrezzature che vi servono perogni occasione. Le strade di Paros sono molto agevoli piane edasfaltate riuscirete ad arrivare ovunque in tranquillità. Disterrati pochi e niente.
Scooter: unavalidissima seconda scelta dettata magari piu’ per il punto di vistaeconomico. Anche le due ruote a Paros sono perfette per gironzolarealla scoperta dell’isola e per andare a vedere la fantastica isola diAntiparos ad esempio che la si raggiunge tramite una barca dovepotrete imbarcare lo scooter a prezzi decisamente piu’ bassi rispettoad un’auto. Il nostro solito consiglio è quello di optare per unacilindrata oltre gli 80 cc se volete girare in lungo ed in largoParos, è piu’ veloce e piu’ comodo.
Quad: datal’assenza di sterrati o strade “bianche”, è quasi inutile, ma senon ve ne frega niente del prezzo e la vostra idea di mezzo invacanza per un’isola greca è questo potete anche affittarlo a voi lascelta.
Mezzi pubblici:la rete pubblica a Paros è veramente molto ben sviluppata e vipermetterà di programmare tante belle visite in molteplici luoghi.Come sempre consultate nel sito le tabelle orarie e le destinazioniper organizzarvi al meglio.
Non esitate a chiamarci. Siamo un team esperto e siamo felici di parlare con te.
+39 333 85
99121
info@meraviglioseisolegreche.com