Eccoci in una delle isole più famose delle Isole Greche la mitica Mykonos. Terra di trasgressione, partysurreali, dove il giorno e la notte si confondono, dove tutto èall’eccesso compresi i costi a volte anche un tantino folli ma dovetutti sopratutto i giovani devono andarci almeno una volta invacanza.
Qui non si dorme mai, c’è semprequalcosa da fare, da vedere od alla quale partecipare! Ma Mykonos nonè solo divertimento e promiscuità, è un’isola dalle bellezze naturali incredibili come le sue lunghe ed attrezzatissime spiaggedove passare ore a prendere la tintarella, a ballare, a bere esoticicocktail ma anche a riposare.
La sua capitale Mykonos Town, è unintreccio di piccole viuzze dove trovare club esclusivi, tavernetipiche, ristoranti gourmet, boutique di lusso ed incontrare magarianche l’amore estivo o della vita. Per non parlare di Little Venice la parte sofisticata ed artistica di Mykonos dove prendere unaperitivo in riva al mare dove quasi è possibile toccare l’acqua conla cornice di uno spettacolare tramonto per poi andare a mangiare inqualche locale raffinato e finire in un esclusivo club e ballare finoall’arrivo dell’alba da ammirare in spiaggia o dai suoi scenograficimulini.
Mykonos dalle case bianche con lefinestre blu incorniciati da colorati fiori, dalle stradine a scacchigrigie e bianche, pulite e perfette tanto da sembrare quasi finte,dove tutto è curato nel minimo particolare e che vi farà sentireVip in qualsiasi caso.
Raggiungere Mykonos ormai è diventatoveramente facilissimo. Anche qui potrete farlo sia via aerea che viamare.
Volo: datutta Europa oramai ci sono tratte per Mykonos, durante il periodoestivo da alcuni paesi anche tutti i giorni più volte al giorno, larichiesta è talmente tanta che a volte non si riesce neanche asoddisfare. I costi variano da stagione in stagione, ma come semprese presi per tempo si possono spuntare anche tariffe moltointeressanti.
Alternativa è unvolo su Atene per poi prendere un volo interno oppure il traghetto. Avoi la scelta su come fare e soprattutto come impiegare il vostrotempo durante la vostra vacanza in Grecia.
Barca: seavete in programma per la vostra vacanza a Mykonos magari qualchegiorno ad Atene, se non volete prendere un volo interno, è possibileraggiungere l’isola anche via mare.
Anche da altre isole è possibileraggiungere Mykonos, per informazioni scriveteci a info@meraviglioseisolegreche.com e saremo felici di aiutarvi a trovare la soluzione migliore.
Da segnarsi una cosa molto importante,Mykonos ha due porti. Il primo quello vecchio che si trova in cittàvecchia dove solitamente si prendono gli aliscafi ed i traghettiveloci e piccolini, mentre l’altro quello più grande è Tourlosfuori un paio di chilometri dalla capitale dove arrivano i traghettigrandi e le barche verso l’Isola di Tinos ed Andros.
Fate quindi molta attenzione quandosceglierete il vostro traghetto.
Contattaci
Compila il form e ti ricontatteremo quanto prima con un preventivo gratuito