Amalthia villa la troviamo a Pigadia chiamata anche Karpathos Town nella parte sud est della bellissima isola di Karpathos. A soli 500 metri il porto ed a tre chilometri la spiaggia di Vathipotamos.
L’appartamento è dotato di due camere da letto, una cucina ben attrezzata con forno, piastre elettriche, frigorifero, bollitore, macchina per il caffè e tutti gli utensili per una ristorazione indipendente, una zona pranzo, una zona salotto con TV a schermo piatto, bagno privato con doccia ed asciugacapelli, lavatrice e set di cortesia. Aria condizionata, connessione wi-fi gratuita in tutta la proprietà, parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze. Uno splendido terrazzo dove rilassarsi a fine giornata o dove consumare i pasti.
Una soluzione perfetta per famiglia e gruppi di amici per una vacanza a Karpathos in totale libertà.
Pianifica la tua vacanza nelle isole greche
Niente pacchetti standard. Contattaci per un itinerario su misura che cattura l'anima delle isole.
Massimo 2 preventivi gratuiti
4.9/5 basato sulle Google Reviews
Dalle acque cristalline di Mykonos ai tramonti mozzafiato di Oia, il nostro team di esperti locali è pronto a curare ogni dettaglio della tua fuga greca. Non siamo solo un'agenzia — siamo il tuo ponte verso l'Egeo.
Risposta immediata garantita
