Situato a circa trecento metri dalla spiaggia della Caldera ad Akrotiri nella parte sud dell'isola in tipico stile architettonico delle Cicladi sorge l'Adamastos Hotel. Il villaggio di Akrotiri è il sito archeologico più importante dell’isola, ritenuto da alcuni parte del continente perduto di Atlantide uno dei migliori angoli dell’isola dove ammirare gli affascinanti tramonti che hanno resa Santorini famosa nel mondo.
Gli alloggi molto semplici ma con tutti i comfort godono della vista sul Mar Egeo, sul vigneto o sul paese, e dispongono di aria condizionata a pagamento, TV satellitare, bagno privato con doccia con doccia, asciugacapelli forniti su richiesta, connessione wi-f gratuita in tutta la proprietà, parcheggio privato in loco gratuito.
La struttura vanta una piscina all'aperto ed una terrazza solarium dove rilassarsi sotto il sole della bella Santorini.
Potrete iniziare la giornata con la colazione servita nella zona ristorazione dell'hotel, per poi visitare i vari bar, ristoranti e caffè che troverete nel raggio di 200 metri ad Akrotiri. L'Adamastos dista circa 8 km dall'aeroporto e dal porto di Santorini, 15 km dalla città di Santorini e 1,5 km dalla Spiaggia Rossa.