Lardos Bay Hotel - Meravigliose Isole Greche - Le Isole Greche con noi

Lardos Bay Hotel

  1. Home
  2. Isole greche
  3. Rodi
  4. Lardos Bay Hotel
Lardos Bay situato nella zona di Lardos nella parte sud est dell'isola di Rodi, è il luogo ideale per una vacanza in famiglia o in coppia all'insegna del divertimento, relax stando a stretto contatto con la natura. L'hotel immerso in un bellissimo giardino molto curato ha la spiaggia proprio di fronte attrezzata con lettini ed ombrelloni (a pagamento)

La struttura offre ai propri ospiti due piscine di cui una dedicata esclusivamente ai bambini, un bar a bordo vasca per bibite rinfrescanti, colorati cocktail e snack veloci. Il ristornate propone specialità locali greche, internazionali e grazie anche allo chef italiano piatti della nostra cucina cucinati come solo noi italiani sappiamo fare.

Tutte le camere sono state rinnovate completamente per la stagione 2018, hanno tutte il condizionatore e comprendono un balcone/patio per potervi rilassare dopo una giornata al mare o dopo aver visitato l'isola di Rodi, un bagno privato con doccia, TV satellitare, connessione wi-fi gratuita in tutta la proprietà, parcheggio pubblico gratuito in loco.

Durante la giornata potrete rilassarvi oppure partecipare alle attività giornaliere e serali organizzate dallo staff di animazione italiano, che saprà farvi sentire a vostro agio in ogni momento della giornata. Attività a disposizione di tutti sono Beach Volley, Waterpolo, Aquagym, Freccette, Ping Pong e Bocce.

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per la tua vacanza.
Un nostro operatore ti contatterà (indica nelle note l'orario migliore per te) per avere tutti i dettagli al fine di proporti le soluzioni piu' adatte alle tue esigenze !

Iscriviti alla nostra newsletter

Meravigliose Isole Greche

Per ricevere offerte esclusive, curiosità e consigli segreti sulle meravigliose isole greche !

© Copyright 2019 by Meravigliose Isole Greche Ltd - Vietata la copia, anche parziale, non autorizzata - Tutti i diritti riservati