Spilia Village Traditional Hotel

  1. Home
  2. Isole greche
  3. Creta
  4. Spilia Village Traditional Hotel
Situato a Kolimbari nella zona di Chania a nord ovest della magnifica isola di Creta, avvolto in una distesa di agrumeti ed ulivi, troviamo Spilia Village Traditional House. Una vecchia proprietà ristrutturata nello stile originario cretese con decorazioni antiche, archi veneziani originali e soffitti con travi di legno a vista.

Dentro l'aranceto, una bella piscina con lettini ed ombrelloni gratuiti a disposizione di tutti gli ospiti, una palestre, una sauna ed un hammam per chi non vuole rinunciare alla forma ed anche alle coccole neanche in vacanza. Un ristornate che serve anche la colazione che propone piatti antichi e moderni della cucina cretese in un'ambiente rilassante ed unico. Parcheggio pubblico gratuito nelle immediate vicinanze e connessione wi-fi gratuita in tutta la proprietà.

Tutte le camere tradizionali in pietra ma con tutti i moderni comfort, sono dotate di bagno privato con doccia o vasca idromassaggio (per alcune tipologie), TV satellitare, mini bar, aria condizionata e cassetta di sicurezza a pagamento, telefono con linea diretta, e balcone o veranda privata dove rilassarsi a fine giornata.

Ubicato a 3 km dalla spiaggia di Kolimbari, lo Spilia Village si trova a 23 km dalla laguna di Balos e a 25 km a ovest della città di Chania. Dista inoltre rispettivamente 30 e meno di 37 km dal porto di Souda e dall'aeroporto internazionale di Chania.

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per la tua vacanza.
Un nostro operatore ti contatterà (indica nelle note l'orario migliore per te) per avere tutti i dettagli al fine di proporti le soluzioni piu' adatte alle tue esigenze !

© Copyright 2019 by Meravigliose Isole Greche Ltd - Vietata la copia, anche parziale, non autorizzata - Tutti i diritti riservati