Mykonos

Spiagga di Psarou Mykonos

2 minuti per la lettura

La spiaggia di Psarou la spiaggia dei VIP, la troviamo nella parte sud di Mykonos a circa cinque chilometri dalla capitale.

Circondata da promontori che la riparano dal Meltemi lunga trecento metri e larga venti, presenta un litorale di soffice sabbia fine dai colori chiari con un mare dalle acque cristalline e limpide dal color turchese. Il fondale sabbioso scende piano piano rendendolo perfetto per i bambini.

Come anticipavamo sopra, la spiaggia di Psarou รจ la spiaggia preferita dai personaggi famosi e dalle persone con un alto tenore di vita, tanto รจ vero che se vi presentate al famoso Nammos Beach Bar, luogo dove tutte le starlette e le stelle del mondo dello spettacolo e sportivo si riunisco non vestiti elegantemente e con una macchina fotografica in mano, la percentuale che veniate respinti รจ molto alta. Un personale di sicurezza stazione davanti al beach bar per mantenere ordine e per far rispettare la privacy alle persone che decidono di passare la giornata sulla spiaggia.

Inutile dirlo, ma la spiaggia di Psarou รจ una delle piรน costose dell'isola di Mykonos, qui tutto ha un prezzo piรน elevato ma d'altronde si sร  la qualitร  si paga ed uno dei motivi per cui la clientela รจ molto selezionata dipende molto anche da questo fattore. E' super attrezzata con i migliori comfort che vanno dai lettini, ombrelloni, ristoranti stellati ed anche piรน' popolari, bar che preparano deliziosi cocktail serviti direttamente sotto l'ombrellone, sport acquatici dove potrete divertirvi con la famiglia o gli amici ed una scuola di immersioni dove potrete portavi a casa il brevetto di Scuba.

Fortunatamente per noi comuni mortali, c'รจ anche volendo una parte della spiaggia che รจ libera permettendo cosi' senza spendere in un giorno lo stipendio mensile, di godersi questo piacevolissimo e bellissimo litorale.

Il super blasonato Nammos Beach Bar https://www.nammos.gr/  il piรน richiesto di Psarou Beach, con le sue terrazze che danno sul mare dove gustare piatti della cucina moderna e della tradizione greca in veste contemporanea, รจ anche famoso per eventi esclusivi come concerti e feste uniche nel suo genere per una notte folle di divertimento scorgendo magari tra la folla il vostro idolo in carne ed ossa. Il lido ha al suo interno anche negozi con marchi extra luxury dove fare shopping.

Altri due ristoranti fuori dalla zona VIP sono presenti, sicuramente piรน accessibili, per uno spuntino od un pranzo ammirando il mare ed il suggestivo paesaggio circostante. Hanno inoltre lettini ed ombrelloni con servizio senza che vi dobbiate scomodare ,ed anche se non siete famosi sarete trattati piรน' che bene lo stesso. Questo per dirvi che non รจ necessario essere ricco e famoso per poter passare una giornata nella spiaggia di Psarou, รจ adatta a tutti, basta solo scegliere il lido giusto.


Come raggiungere la Spiaggia di Psarou

Il modo piรน comodo ed indipendente รจ sicuramente un mezzo proprio che potrete lasciarle nel parcheggio che รจ a pagamento. Un'alternativa visto che la spiaggia รจ molto frequentata, puรฒ essere od il bus che partendo da Mykonos Town vi lascia davanti ad un sentiero che porta alla spiaggia, oppure ancora con un taxi. Se fate parte invece della categoria โ€œricchiโ€, la spiaggia di Psarou ospita un'elisuperficie per l'elicottero. Se siete invece alla spiaggia di Platis Gyalos, una camminata di dieci minuti e sarete arrivati.

Sicuramente una giornata insolita alla spiaggia di Psarou dove bellezza naturale e super comfort sono due dei motivi solo per visitarla ed anche perchรฉ no per sentirsi un po' VIP almeno per un giorno durante le vostre vacanze in Grecia.

Un consiglio, se volete andare nei periodi di alta stagione, sarebbe meglio prenotare con largo anticipo lettini ed ombrelloni, vanno a ruba.

Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
L M M G V S D
26 27 28 29 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
1 2 3 4 5 6 7
L M M G V S D
26 27 28 29 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
1 2 3 4 5 6 7
Budget minimo disponibile
Ho letto e accettato i termini della privacy
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito