Calcidica

Le spiagge di Sithonia Ovest Penisola Calcidica

2 minuti per la lettura

La zona di Sithonia รจ la seconda falange della bellissima Penisola Calcidica e la meta piu' ambita dai viaggiatori in quanto pare ci siano le spiagge piu' belle di tutto il territorio.

Soggiornare qui' vi permetterร  di visitare un po' tutta la zona ed รจ considerata un'ottima base di partenza per scoprire la meravigliosa Penisola Calcidica.

La parte Ovest di Sithonia nella Penisola Calcidica, non certo meno bella della parte est, offre anch'essa una svariata scelta di spiagge:


Spiaggia di Kalogria

Lunga mezzo chilometro รจ di sabbia fine con ombra naturale ed un mare poco profondo dalle acque turchesi ideale per le famiglie con bambini.


Spiaggia di Elia 

Si tratta di una spiaggia di circa due chilometri di sabbia e rocce con acque cristalline e limpide.


Spiaggia di Lagomandra

Nella parte sud della Penisola di Sithonia a circa tredici chilometri da Nikiti, si tratta di una spiaggia lunga circa un chilometro divisa in due parti.


Spiaggia di Spathies

In realtร  si tratta di due spiagge separate tra di loro da una baia. La piu' piccolina รจ lunga solo una cinquantina di metri con un grande albero per ripararsi dal sole.


Spiaggia Agios Ioannis

Sulla strada per Neos Marmaras troviamo Agios Ioannis Beach. E' una spiaggia di soffice sabbia lunga circa settecento metro con acqua molto pulita ed acqua turchese con fondale che degrada dolcemente ideale per i piu' piccoli.

Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito