Mykonos

Paradise Beach Mykonos

2 minuti per la lettura

Paradise Beach, di sicuro รจ la piu' famosa e richiesta spiaggia dell'isola di Mykonos e la troviamo a soli sei chilometri dalla capitale Mykonos Town in direzione sud ovest.

Il nome vero di Paradise Beach in realtร  รจ Kalamopodi Beach, ma se la cercherete cosi' sicuramente nessuno sarร  in grado di dirvi dove si trova perchรจ ormai per tutto il mondo si chiama Paradise.

A forma di mezzaluna con un lungo litorale di soffice sabbia dorata bagnata da un mare trasparente blu-turchese, deve la sua fama per la vivace movida che si anima nel pomeriggio per continuare fino all'alba.

Paradise Beach, รจ molto ben organizzata con lettini ed ombrelloni (il costo va dalle 20โ‚ฌ in su al giorno in base alla posizione delle sdraio o se si preferisce stare sotto un gazebo). E' ricca di ristoranti, beach club dove potrete fare un veloce spuntino oppure mettere le gambe sotto il tavolo prendendovi il vostro tempo per un pranzo, una vasta scelta di attivitร  sportive acquatiche e dulcis in fundo feste, feste ed ancora feste per tutti i gusti. Esiste anche una parte completamento libera proprio di fronte al parcheggio principale sulla sinistra dove potrete stendere il vostro asciugamano e rilassarvi. Oddio dipende cosa intendete per rilassarsi, certo รจ che se arrivate alla mattina l'ambiente รจ molto piu' tranquillo visto che il popolo della notte รจ ancora nelle braccia di Morfeo. Diciamo che fino alle 16.00 Paradise Beach รจ molto bella anche per le famiglie con bambini, vuoi perchรจ il fondale scende piano piano vuoi perchรจ ancora gli impianti acustici non sono alla loro massima potenza ma in modalitร  con piacevole sottofondo.


La storia di Paradise Beach

Come alcune spiagge dell'Isola di Mykonos, Paradise Beach nasce come punto di ritrovo per gli hippy che negli anni 60 trovano questo piccolo angolo di paradiso insediandosi e vivendo secondo la loro concezione di  vita, dormendo sotto immensi cieli stellati, cantando intorno ad un falo', praticando il naturismo e l'amore libero. Inizia a sorgere un campeggio con un ristorante e nel giro di pochi anni tutto si trasforma regalando ad oggi una grande spiaggia con tutti i comfort possibili. Passato il periodo hippy, l'isola di Mykonos viene scoperta dalla comunitร  gay che porta l'idea dei club con serate di musica house. Il primo after party club nasce nel 1993 nel club Cavo Paradiso il piu' conosciuto dove le feste sono mitiche e chiunque vuole parteciparvi almeno una volta nella vita.

Per chi vuole viversi le proprie vacanze in Grecia sull'isola di Mykonos e dedicare tutto il tempo al divertimento, Paradise Beach, offre un camping completamente attrezzato a pochi passi dalla spiaggia con un servizio reception H24, ristorante, mini market e negozi, in pratica un piccolo modo all'interno dell'isola.


Le discoteche alla Paradise Beach

Sul litorale di Paradise Beach una serie di locali per la movida che vi faranno andare via di testa, a cominciare dal Tropicana Beach Club nato ancora prima di Cavo Paradiso uno dei sexiest beach piu' blasonati al mondo. Un mix di etnie che vanno dall'Australia, all'Italia, all'America ed a tutta l'Europa dove fiumi di giovani si incontrano per dare vita a party leggendari. Al Tropicana Beach Clu, stella incontrastata il mitico Sasa', un napoletano che ha fatto la sua fortuna come vocalist e che sa come trascinare le folle in un delirio collettivo a base di musica e balli sfrenati. Il marchio che contraddistingue Sasร  รจ sicuramente il suo abbigliamento fatto di originali e microscopici costumi con la proboscide non per niente viene chiamato Elephant Man.https://www.facebook.com/pg/tropicana.mykonos/events/

A chi preferisce invece i ritmi latini, c'e la Guapaloca che propone musica latina, raggaton, house trap con bizzarri party come il Body Paint https://www.facebook.com/guapalocamykonos/.

Si prosegue con il leggendario Cavo Paradiso https://www.facebook.com/pg/cavoparadiso/events/ ed il Paradise Beach Club considerato come uno trai i dieci migliori al mondo dove VIP e celebritร  internazionali amano arrivarci con il loro yacht privato ed attraccare al molo esclusivo della spiaggia.https://www.facebook.com/paradiseclubmykonos/


Come arrivare a Paradise Beach

Ci sono piu' possibilitร , in taxi da Mykonos Town costo circa 15โ‚ฌ con piccola maggiorazione se la corsa รจ notturna, con il bus sempre dalla capitale al capolinea Fabrika in alta stagione ogni mezz'ora fino a mezzanotte al costo di 2โ‚ฌ, oppure con un taxi boat da Platys Gialos solo con corse diurne.

Cosa aggiungere d'altro oltre al fatto che Paradise Beach รจ da mettere nelle cose da fare a Mykonos., solo provare per credere!

Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito