Kos

Mykos Beach Kos

2 minuti per la lettura

Ed ecco un altro beach bar che puรฒ fare concorrenza ad Agios Fokas, stiamo parlando del Mylos Beach Bar, anch'esso a Kos Town nella zona di Lambi, nella parte opposta rispetto a Psalidi ed est del capoluogo.

Il suo nome viene dal fatto che tutto il complesso balneare sia stato costruito attorno ad un vecchio e scenografico mulino (in greco mylos significa mulino appunto). Uno stupendo beach bar tutto arredato con elementi naturali ed alcune opere di artisti locali che con semplici legni e materiali portati a riva quando ci sono le burrasche invernali, li hanno trasformati in pezzi di rara bellezza nella loro semplicitร .

Un litorale di soffice sabbia chiara bagnata da un limpido e nitido mare dai colori che passano dal turchese all'azzurro al blu intenso con fondali sabbiosi che scendono piano piano risultando cosi' perfetti per le famiglie con i bambini e per gli amanti delle lunghe nuotate. La spiaggia รจ molto ben equipaggiata con comodi lettini ed ombrelloni di paglia stile caraibico gratuiti, bisogna solo fare almeno una consumazione. Il servizio รจ a 360 gradi, qui' potrete oltre che a trovare deliziosi cocktail , succhi di frutta freschi e bevande dissetanti di ogni genere, la possibilitร  anche di mangiare qualcosa od ai tavoli del bellissimo giardino oppure comodamente sotto al vostro ombrellone. L'atmosfera รจ molto rilassata ed informale.

Mylos Beach Bar, pero' non รจ solo un luogo dove passare le giornate di sole durante le vostre vacanze a Kos, al tramonto momento idilliaco perchรฉ il sole si incontra con il mare donando colori caldi che scioglierebbero anche l'animo piรน' algido รจ perfetto per un aperitivo con lo sguardo rivolto verso l'orizzonte, ed alla sera si trasforma in uno dei locali piรน' glamour di tutta Kos. Vengono organizzate coinvolgenti serate a base di dj set internazionali e ci si scatena nel ballo fino a tarda ora. Le feste del Mylos sono mitiche e guai non andarci almeno una volta.

Noi personalmente abbiamo celebrato le nostre promesse di matrimonio per i dieci anni di vita insieme al calar del sole e sinceramente abbiamo dei ricordi incantevoli ed indelebili. E' sicuramente un luogo romantico ma che puรฒ' trasformarsi anche in luogo di โ€œperdizioneโ€ per chi รจ alla ricerca di un'avventura estiva o perchรฉ no dell'amore della vita.

Tutto lo staff del Mylos Beach Club รจ formato da un personale giovane e dinamico che ci mette passione, cercando di fare stare il meglio possibile l'ospite. Se ne avrete occasione, provate ad assaggiare la pizza cotta al forno, buona quasi quanto quella originale Italiana (dico quasi perchรฉ non per partito preso ma la migliore pizza la si mangia comunque solo in Italia concedetemelo!)


Come arrivare al Mylos Beach Club

Molto semplice, raggiungere Kos Town e dirigersi verso la zona di Lambi nella parte est. Se fate il lungomare, basta seguire la strada e le indicazioni, stesso discorso se arrivate dalla strada principale.

Una visita รจ doverosa al Mylos Beach Club, รจ da inserire nella lista delle cose da fare a Kos che sia per una splendida giornata di mare che per una vivace e frizzante serata.

Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito