Mykonos

Spiaggia Super Paradise Mykonos

2 minuti per la lettura

La Spiaggia Super Paradise di Mykonos รจ sicuramente la piรน famosa per la sua atmosfera easy e mondana.

Una splendida baia a forma di mezzaluna abbracciata da verdi colline con un lungo litorale di soffice sabbia dorata, bagnata da un mare estremamente pulito che passa dal color smeraldo al blu intenso il tutto in una straordinaria insenatura dove la natura ha veramente regalato il meglio di se'.

Si trova nella parte sud ovest dell'isola di Mykonos a soli sei chilometri dalla capitale Mykonos Town. Una spiaggia che ha due lati come una moneta, alla mattina rilassante, adatta anche alle famiglie con bambini per il fondale che scende piano e senza troppi fronzoli, dalle 16.00 invece si trasforma in una grande luna park all'aperto dove il divertimento anche il piรน' estremo รจ lecito e che prosegue fino all'arrivo di una nuova alba.

La spiaggia Super Paradise รจ come un piccolo mondo a se, non manca nulla, da negozi di lusso, a beach bar super organizzati dove trovare i cocktail piรน di tendenza ed un servizio accurato, taverne classiche e ristoranti alla moda dove poter spezzare la fame con uno spuntino veloce od un vittoriano pranzo piuttosto che una esclusiva cena a base di pregiati crostacei annaffiati da vini raffinati o champagne. Lettini ed ombrelloni a noleggio non mancano forse un po' cari ma d'altronde siamo a Mykonos, l'isola piรน amata dai VIP e dal jet set dove non sarร  difficile incontrare qualche personaggio famoso dello spettacolo o del calcio a rilassarsi sotto l'ombrellone. Per chi invece non puรฒ permettersi una giornata fashion la spiaggia di Super Paradise ha anche una zona libera dove potrete stendervi senza spendere un patrimonio e godere comunque di questo bellissimo angolo naturale. Bellissime ville private da mille ed una notte, alberghi ed affittacamere completano i servizi in questa particolare spiaggia.

Per una vista mozzafiato, il Coco Club affacciato direttamente sulla spiaggia e sul mare, dall'alto regala un panorama indimenticabile, per non parlare del mitico Jackie O' Beach Bar il piรน trasgressivo gay bar di Mykonos con una scenografica piscina e musica di sottofondo che alla sera cambia d'abito e propone spettacoli con drag queen capitanate da Priscilla la regina del Jackie O'.

La spiaggia di Super Paradise รจ molto amata dai nudisti e dal popolo LGBT perchรฉ di mentalitร  molto libera ed aperta, forse dovuta all'influenza dei suoi primi frequentatori degli anni 60, gli hippy il movimento dell'amore libero e dello stretto contatto con la Natura.


Come raggiungere la Spiaggia di Super paradise

Come per la maggior parti delle spiagge di Mykonos, se siete autonomi con un mezzo basta seguire i cartelli stradali, se non siete meccanizzati, da Mykonos Town tutti i giorni a vari orari partono i bus ma la fermata รจ a venti minuti di passeggiata dalla spiaggia Super Paradise. Un'altra alternativa รจ con i taxi acquatici che dalla spiaggia di Platis Gialos portano direttamente per il litorale.

Un po' del vostro tempo dovete dedicarlo alla spiaggia di Super Paradise decidete poi voi quando sarebbe veramente un โ€œpeccatoโ€ non visitarla.

https://www.superparadise.com.gr/

Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito