Milos

Spiaggia di Firiplaka Milos

2 minuti per la lettura

Anche'ssa nella zona sud est dell'isola di Milos, molto vicino alla spiaggia di Tsigrado, troviamo la spiaggia di Firiplaka.

Si tratta di una spiaggia dal lungo litorale dalla sabbia chiara quasi color argento, mentre alle spalle le alte scogliere di roccia dai tanti colori rendono questo luogo quasi esotico. Il mare che vร  dal verde al blu รจ limpido, cristallino ed il fondale degrada dolcemente rendendo Firiplaka un luogo ideale per famiglie con bambini.

Tutta la zona รจ molto riparata dai venti grazie all'abbraccio delle rocce. Simbolo della spiaggia un grande masso in mezzo al mare dove se proseguite troverete la zona amata dai naturisti. La prima parte di Firiplaka รจ attrezzata con lettini, ombrelloni ed un beach bar dove mangiare o bere qualcosa, subito dopo invece la spiaggia รจ completamente libera. Una passeggiata su tutta la lunghezza della zona costiera รจ doverosa per poter ammirare le rocce dai differenti colori che passano dal giallo al verde all'azzurro che, come piccole opere d'arte rendono la zona ancora piu' bella e particolare.

Raggiungerla รจ molto semplice attraverso la strada asfaltata a circa venti minuti da Adamas. Un posto sicuramente molto turistico e frequentato ma da vedere assolutamente e soprattutto, fatevi una lunga nuotata nel meraviglioso mare, sarร  una delle cose che piu' vi rimarrร  nel cuore.

La spiaggia di Firplaka รจ molto popolare e nel periodo estivo รจ abbastanza frequentata dai turisti ma se andate non proprio nell'orario di punta, sarร  molto piacevole e rilassante.

Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito