Kimolos

Spiaggia di Klima Kimolos

2 minuti per la lettura

La spiaggia di Klima si trova nella parte nord dell'isola di Kimolos a circa un paio di chilometri dalla capitale Chorio.

Un litorale di sassolini bagnata da un mare trasparente ed azzurro con fondali che scendono abbastanza velocemente e perfetti per gli esperti nuotatori. Data la sua posizione รจ aimรจ molto esposta ai venti ma se riuscirete ad imbroccare una giornata di calma piatta sarร  un piccolo paradiso.

Alle sue spalle alberi di tamerici che permettono di ripararsi dal sole durante le ore piu' calde. Ovviamente non รจ attrezzata percio' se decidete di passarci l'intera giornata premunitevi con acqua sufficiente e cibo anche perchรจ nei dintorni non c'รจ proprio nulla.

Ideale per chi vuole una giornata all'insegna del relax e della natura selvaggia dove ascoltare il rumore del mare e perdersi nel blu dell'Egeo, niente di piu', ma cosa chiedere oltre per una vacanza in Grecia?


Come arrivare alla Spiaggia di Klima

Vista la sua vicinanza con il porto e con la capitale potrete decidere se andarci o con un mezzo proprio a noleggio, oppure con una bella passeggiata di una ventina di muniti. Altra alternativa con il bus che la collega a Chorio.

Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito