Karpathos

Spiaggia di Agios Minas Karpathos

2 minuti per la lettura

La spiaggia di Agios Minas, si trova nella parte nord est dell'isola di Karpathos. E' ontana dal turismo di massa ed il paesaggio incontaminato vi sorprenderร  con il solo rumore del mare e con un silenzio che avvolgerร  i vostri sensi dandovi pace.

E una spiaggia molto selvaggia dove Madre Natura ancora regna sovrana. Il litorale รจ molto grande di ciottolini neri e piatti che si fonde con un mare dalle acque azzurre ed estremamente cristalline.

Essendo in una zona remota ed impervia, non รจ attrezzata con lettini ed ombrelloni, ma sono presenti due taverne per qualcosa di fresco da bere e che propongono una cucina locale. Se deciderete di passare una giornata qui' ricordatevi di portarvi delle scarpetta da scoglio per proteggere i vostri piedini, crema solare e qualcosa per ripararvi dal sole.

Raggiungerla non รจ proprio facile, probabilmente vi daranno piu' opzioni ma credetemi sarร  comunque lo stesso. Tre chilometri di strada sterrata attraverso una valle di ulivi con dirupi sui due lati che vi farร  sudare freddo, ma nello stesso tempo vi regalerร  panorami e scorci indescrivibili, e poi ad un tratto lei, maestosa e stupenda come poche, la spiaggia di Agios Minas. L'aternativa ad un vero e proprio camel trophy, rimane la barca che parte da Diafani e navigando sul meraviglioso Mar Egeo vi farร  visitare spiagge bellissime e difficoltose da conquistare. Vi segnaliamo un sito dove potrete prenotare delle bellissime escursioni pamesediakopes.gr/gprotopapas/?page_id=71

Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito