Paros

Taverna il Balcone Paros

2 minuti per la lettura

La taverna il Balcone, si trova ad Alky nella parte sud ovest della bellissima isola di Paros proprio fronte mare. Da tre anni รจ nell'elenco dei dieci migliori ristoranti delle isole Cicladi e giร  questo la dice lunga.

A conduzione familiare con una lunga tradizione culinaria dal 1960, continua ai giorni nostri da padre in figlio mantenendo sapori antichi con ricette tramandate dalle generazioni passate, con una punta di modernitร  quanto basta per stare al passo con i tempi senza far perdere il fascino della cucina del territorio.

La location รจ molto bella e suggestiva, potrete pranzare o cenare accompagnati dal rumore del mare e godere al momento del tramonto lo spettacolo che Madre Natura regala ogni giorno all'isola di Paros.

Il menu' รจ molto vario e per tutti i palati, con piatti tradizionali della cucina greca con i suoi must e sfiziosi antipasti (mezedes in greco), carne, verdure, frutti di mare e pesce sempre freschissimo. I prezzi sono giusti con un'ottimo rapporto qualitร  prezzo.

Vi consigliamo di provarla se sarete per le vostre vacanze in Grecia a Paros, i nostri ospiti sono stati piu' che soddisfatti al punto di andarci non solo una volta.

Tel. + 302284091512

Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito