Kos

Taverna Mummy's Cooking Kos

2 minuti per la lettura

Sono un po' emozionata a scrivere perchรจ da Mummy's Cooking รจ partita tutta la nostra avventura, dall'innamoramento totale per la Grecia a tutte le cose che hanno stravolto la nostra vita facendoci arrivare dove siamo adesso.

Al di lร  del nostro attaccamento sentimentale a questo ristorante, รจ comunque un posto che consigliamo, da provare se sarete per le vostre vacanze in Grecia a Kos perchรจ ne vale la pena.

Una taverna tipica dove Evdokia la mamma ancora si sveglia presto alla mattina per preparare la moussaka od il pasticcio, dove si segue ancora la stagionalitร  e dove i prodotti sono sempre freschi di giornata. Un menu' vario con tante mezedes (antipasti), piatti della classica cucina greca, pesce, carne e se Evodkia ha tempo magari vi preparerร  anche un dolcetto di fine pasto!

Ilias il figlio, istrionico personaggio invece, si occupa di coccolare gli ospiti e dare i consigli su cosa mangiare soprattutto se รจ la prima volta che gustate la cucina greca. Divertente e molto disponibile, a fine pasto vi sembrerร  di essere stati nel vostro ristorante preferito perchรจ la genuinitร  ed il buon umore di Ilias sono contagiosi e vi faranno sentire come a casa.

I prezzi sono ottimi hanno un buon rapporto qualitร  prezzo. Nel periodo estivo vi consigliamo di prenotare perchรจ il posto รจ piccolino e tutti vogliono andare da Mummy's Cooking!

Mpoumpoulinas Street, Kos Town

Telefono + 30 2242028525

Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito