Cefalonia

Cefalonia dove mangiare Taverna To Pyrgi

2 minuti per la lettura

La taverna ristorante To Pyrgi lo troviamo nell'entroterra tra il villaggio di Poros ed il villaggio di Sami.

A circa 600 metri di altitudine con un favoloso panorama sulla campagna circostante e sul Monte Ainos, si tratta di una classica taverna greca dove vengono serviti piatti tipicamente greci e dove l'atmosfera รจ sempre rilassata e straordinariamente ellenica.

Una piccola realtร  a conduzione familiare con a capo Mrs Eleni Lymperatou la proprietaria che insieme al suo staff vi farร  gustare sapori veri della tradizione il tutto, con un servizio attento e sempre a disposizione per rispondere ad ogni vostra richiesta od esigenza. La taverna ristorante To Pyrgi si adatta molto anche per cerimonie come matrimoni, battesimi e compleanni. E' dotata anche di un ampio parcheggio per accogliere gruppi numerosi.

Al suono delle cicale e di ottima musica greca, potrete deliziare il vostro palato con cibi biologici fatti in casa come la carne allevata direttamente o le verdure coltivate nell'orto di famiglia o prevenienti dalle imprese locali perchรจ il concetto di To Pyrgi รจ quello di servire sempre prodotti genuini e freschi.

Il menu' รจ principalmente di carne, troverete dell'ottima pecora, capra o maiale cucinate con ricette che si tramandano da generazione in generazione ed una grande varietร  di verdure sempre e rigorosamente fresche e che seguono la stagionalitร . Non mancano gli antipasti (mezedes in greco) che completano un pranzo od una classica cena in Grecia, il tutto accompagnato da un buon vino bianco fresco o dalle bevande tipiche come lo Tsipouro o l'Ouzo (attenzione che hanno una gradazione alcolica elevata soprattutto se sarete fortunati a trovare quelle home made).

To Pyrgi รจ aperto dalla mattina per un rigenerante caffรจ, per un veloce snack e per pranzo o cena. Il rapporto qualitร  prezzo รจ ottimo, dipende poi sempre da cosa e quanto sceglierete di consumare.


Perchรจ decidere di venire da To Pyrgi?

Perchรจ il cibo รจ ottimo e si trovano prelibatezze non proprio comuni come nelle solite taverne, per la cortesia dei gestori e dello staff che sono sempre pronti a darvi il migliore consiglio e rendere la vostra permanenza indimenticabile e per la vista che รจ spettacolare soprattutto all'ora del tramonto quando il cielo si tinge di sfumature con colori caldi che scaldano il cuore e la mente

.Consigliamo una serata al To Pyrgi, ne rimarrete piu' che soddisfatti!


TO PYRGI

Sami di Inari Cefalonia

+30 2674 081262

https://www.facebook.com/pyrgitaverna/

Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito