Cefalonia

Cefalonia dove mangiare Sunrise Fish Restaurant ristornate di pesce

2 minuti per la lettura

Sunrise Fish Restaurant, si trova a Skala nella parte piu' a sud est della bellissima isola di Cefalonia. Skala รจ una delle localitร  turistiche piu' in espansione sull'isola, un villaggio di pescatori e contadini sul mare che pero' รจ riuscita a conservare il suo bellissimo contesto naturale.

Aperto nel 1991 da Mr. Victor Diakrousis negli ultimi cinque anni รจ stato preso in gestione dai figli George che si occupa del servizio clienti ed Andreas che invece รจ lo chef e si occupa della cucina. Una conduzione familiare tramandata dal papa' dove anche altri membri della famiglia collaborano per la continuazione dell'attivitร .

Sunrise Fish Restaurant, รจ un'ambiente semplice ma dove i dettagli sono molto importanti per poter offrire ai propri ospiti un'atmosfera rilassata ed un'esperienza culinaria unica.

Il menu' punta principalmente su piatti di pesce che viene direttamente dalla pesca di uno dei cugini di George ed Andreas che tutti i giorni si preoccupa di rifornire la cucina con il miglior pescato sia dal punto di vista della freschezza che della qualitร . La famiglia inoltre produce direttamente l'olio di oliva i liquori e da circa un paio di anni anche un ottimo vino chiamato Robola che si puo' trovare solo ed esclusivamente presso il ristorante.

Il piatto forte di Sunrise Fish Restaurant come dicevamo รจ a base di pesce e quello piu' apprezzato dagli ospiti รจ il fish plate per due persone che comprende solitamente (dipende sempre cosa si รจ pescato nella notte) cozze, sardine, calamari fritti, merluzzo, gamberoni alla griglia e chi piu' ne ha ne metta. Tante proposte diverse dalla tartare di tonno alle linguine ai frutti di mare fino ai classici della cucina greca come le melanzane e le zucchine fritte e la mitica tzatziki (salsa allo yougurt e cetrioli). Insomma una vasta scelta per far felici le vostre papille gustative.

La location รจ veramente suggestiva, dai colori bianco ed azzurro la cromia che identifica la terra Greca e punto sicuramente a favore che รจ proprio fronte mare. Il servizio รจ cortese e gentile e lo staff vi farร  sentire come a casa coccolandovi e dandovi i migliori consigli su cosa mangiare.

Il rapporto qualitร  prezzo รจ ottimo,dipende sempre da cosa si decide di consumare ed รจ possibile pagare anche con la carta di credito. La prenotazione in bassa stagione non รจ necessaria, ma nel periodo di punta รจ sempre meglio fare una telefonata e riservare il tavolo visto che Sunrise Fish Restaurant รจ sempre molto richiesto sia dai turisti che dagli abitanti di Cefalonia.

Dunque perchรจ decidere di fermarsi a mangiare al Sunrise Fish Restaurant? Per i soliti motivi che sembrano a volte scontati ma che secondo noi fanno sempre e comunque la differenza, ottimo cibo fresco, posizione incantevole, prezzi onesti e tanta passione ed amore dei proprietari che faranno di tutto per farvi sentire a vostro agio ed avere voglia di tornare un'altra volta.


SUNRISE FISH RESTAURANT

Seafront - South, Skala 490 84 Grecia

+30 2671 083125

https://sunriserestaurantkefalonia.com/

https://www.facebook.com/sunriseskala/

instagram: sunrise_fish_restaurant

Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito