Zante

Caretta Fun Park Center Zante

2 minuti per la lettura

Se volete fare felici i vostri bambini nelle vostre vacanze in Grecia sull'isola di Zante, vi proponiamo una giornata e perchรจ no anche una serata alternativa.

A Kalamki nel resort Caretta Beach Holiday Village un bellissimo parco acquatico aperto anche alle persone non ospiti della struttura con scivoli d'acqua, il fiume pigro, la piscina con le onde, trampolini, castelli gonfiabili, go cart, sfere d'acqua, cinema 6D e chi piu' ne ha piu' ne mette per il divertimento dei piccoli ed anche dei grandi.

Il Parco รจ aperto tutti i giorni dalle ore 10:30 alle 18:00 ed offre uno snack bar per uno spuntino veloce come la gustosa pizza, il famoso souvlaki (lo spiedino tipico greco), crepes, gelati, zucchero filato od una bevanda fresca, oppure per chi vuole proprio pranzare o cenare, presso il ristorante del resort un menu' internazionale a buffet (orari pranzo 12:30-14:30 orari cena 19:00-21:30).

Un'esperienza inebriante a qualsiasi etร  dove il sorriso ed il divertimento fanno da padroni!.

Per informazioni sui prezzi tel. +30 2695049300

Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito