Zante

Vita Notturna a Zante

2 minuti per la lettura

La stupenda isola di Zante negli ultimi anni sta diventando una delle mete piรน ricercate soprattutto da una clientela molto giovane che vogliono per le proprie vacanze in Grecia un mix tra mare da urlo, spiagge di sabbia finissima, buon cibo, cultura, piccoli borghi di pescatori e montani tutti da visitare ed un divertimento che spazia da feste in barca, schiuma party e serate a base di musica a palla con dj set internazionali.

Insieme all'isola di Corfรน รจ sicuramente perfetta tra le Isole Ioniche per il popolo della notte che durante il giorno si concede un meritato riposo sui tantissimi litorali attrezzati con di tutto e di piรน mentre di notte si trasforma in un fiume di ragazzi e ragazze in cerca della serata perfetta e da ricordare nella vita.

Di zona in zona, la movida cambia, se volete qualcosa di piรน tranquillo e raffinato si consiglia la Cittร  di Zante con tutti i suoi locali sia in centro che sul lungomare a base di sofisticati cockatil e musica dal vivo tradizionale ed internazionale. Perfetto anche il villaggio di Bochali dove la vista รจ stupefacente oppure nella zona di Vassilikos con le sue tipiche taverne dove concedersi una cena a base di pesce fresco e tirare tardi in qualche bar per il bicchiere della staffa.

Se invece volete un divertimento pazzo, Laganas, Kalamaki, Tsilivi, Alykes ed Argassi fanno per voi. Discoteche aperte fino alle prime luci dell'alba, feste in spiaggia e schiuma party nei principali resort fanno da padroni.

Diciamo che la zona piรน' trasgressiva e vivace dell'isola di Zante rimane la cittadina di Laganas a sud dove la via principale la Main Road lunga 3 chilometri รจ un susseguirsi di bar, birrerie, discoteche e feste sulla spiaggia e non per niente รจ soprannominata la piccola Las Vegas abbiamo reso l'idea?

Se invece siete in coppia e vi piacciono le lunghe passeggiate romantiche dirigetevi ad Agios Sostis a sud di Laganas, qui' tramonti mozzafiato e viste sul golfo saranno momenti di tenerezza con i vostri amati.

Zante รจ molto organizzata per quanto riguarda la movida e propone ai propri visitatori anche pacchetti che permettono di risparmiare parecchio e partecipare alle feste piรน' glamour. Consultate questo sito per prendere spunto e non mancare alle feste piรน' ricercate: https://a-listzante.com/

Vi segnaliamo le due feste in barca piรน belle di Zante il Shipaced Boat Party ed il VVIP boat party. https://boatpartytickets.com/boat-parties/ship-faced-boat-party-zante/


Ecco alcuni locali di Laganas:


Rescue Club

Sulla via principale di Laganas รจ una delle piรน belle discoteche della cittadina. Aperta venerdรฌ e sabato dalle 20.00 alle 6.00 mentre da domenica a giovedรฌ dalle 20.00 alle 4.30 propone serate con dj famosi, schiuma party e spettacoli con il fuoco. Dispone di tre grandi sale e sei bar. E' il club piรน' grande di tutta l'isola di Zante e famosi sono i suoi Paint Party e Glow Party. Laganas Main Road, Laganas, Zante. https://m.facebook.com/RescueClubZantee/?locale2=it_IT


Zeros Club

Anch'esso sulla strada principale, il club รจ aperto tutti giorni dalle 20.00 alle 5.00 del mattino. Ha una capienza di oltre 1000 persone e propone eventi cult come il Foam Party od il Rain Party. Ogni notte una serata diversa con dj internazionali, spettacoli con mangia fuochi, e baristi acrobatici tra i migliori in Europa. Main Road, Laganas, Zante.

https://www.zerosclubzante.com/


Sizzle Club

Un'altra grande discoteca club sulla via principale aperta tutti i giorni dalle 21.00 alle 5.00 del mattino. Riesce a tenere oltre 1000 persone ed รจ considerato uno dei migliori dell'isola. Due grandi palchi per serate a base di musica e dj set, schiuma party il tutto con giochi di luce e colori spettacolari. I suoi party piรน famosi sono Ultimate Party ed il Dancing in Colors. Main Road, Laganas.

Zantehttps://www.sizzleclubzante.net/


The Mansion Zante

Se volete fare un 24 su 24, ecco il posto che fa per voi. Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00 รจ il luogo perfetto delle feste in piscina. Con un ristorante, bar ed appunto una grande piscina dove ballare, divertirsi fino all'ora di tornare a casa, cambiarsi d'abito e immergersi nella notte di Zante senza fermarsi. Rekoula 51, Laganas, Zante.

https://www.facebook.com/themansionzante/?ref=page_internal


Cherry Bay

Un'icona a Zante, aperto venerdรฌ e sabato dalle 9.00 alle 8.00 del mattino mentre dalla domenica al giovedรฌ' dalle 9.00 alle 5.00 del mattino. Presente sull'isola da ben 26 anni, nel 2018 ha dato un nuovo volto a questo mitico luogo che propone feste a tema, musica anni 80 e serate con dj set internazionali. Main Road 881, Laganas, Zante.

https://www.cherrybay.com/


Waikiki Club

Per gli amanti della musica RnB ed Hip Hop. Apre tutti i giorni in genere dopo mezzanotte fino a... Un ambiente perfetto per feste di compleanno, serate Vip dove la musica ed il divertimento non mancano di certo. Il lunedรฌ' viene organizzato il Full Moon Afterparty, il mercoledรฌ' il Twisted Party ed il sabato lo Zoo Project party. Main Road 92, Laganas, Zante.

http://waikikiclub.gr/


Sabotage & Aussies Club

Un divertente disco bar con una pista da ballo girevole ed un castello gonfiabile. E' aperto il venerdรฌ' ed il sabato dalle 22.00 alle 7.00 del mattino mentre dalla domenica al giovedรฌ' dalle 22.00 alle 5.00 del mattino. Ottima selezione di musica e fiumi di cocktail colorati. End of Main Road, Laganas, Zante.

https://www.facebook.com/SabotageNightclubZante/


Pure Beach Club

Un altro luogo per il giorno. Aperti tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00 รจ un beach club di lusso con una bella piscina e cabine private per farvi sentire dei veri e propri Vip. Feste a base di champagne, sessioni di dj internazionali e deep house. Uno tra i piรน' glamour di Zante. Main Road, Laganas, Zante.

https://www.purezante.com/


Plus Club

Uno dei bar migliori di Laganas. Aperto tutti i giorni dalle 20.00 alle 5.00 del mattino, propone musica con dj di fama internazionale, stupende ragazze che ballano sul bancone che fanno striptease ma solo per la parte superiore alla richiesta della folla e dove il divertimento รจ assicurato. Main Road, Laganas, Zante.

https://www.facebook.com/plusclublaganas


Life's Beach

Un beach club direttamente sulla spiaggia aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 2.00 del mattino seguente. Per godersi anche una giornata di mare in un ambiente giovane ed attrezzato con lettini, ombrelloni, gonfiabili per il divertimento, bar per colorati ed economici drink, ed un bbq tipico greco per qualcosa da mangiare e tante belle ragazze e ragazzi. Main Road, Laganas, Zante.

https://www.facebook.com/Lifesabeachzante/


Roch n Rolla Indie Bar

Un disco bar con le ultime hit fino al revival con le canzoni dei The Smiths, Oasis e tutti i gruppi di quel periodo e del palcoscenico della musica Indie, rock, punk e pop. Una stravagante poltrona da dentista dove far accomodare gli amici e versagli in gola una interna bottiglia di alcol e vince chi ne ingurgita di piรน'...Una terrazza sul tetto ed un bar all'interno. Aperto tutti i giorni dalle 21.00 alle 2 di notte. Main Road, Laganas, Zante.

https://www.facebook.com/zanterocknrolla/


Voodoo Bar

Un bar contemporaneo piccolo ed elegante con una selezione di fantastici e sofisticati cockatil. Aperto tutti i giorni dalle 20.30 alle 4.00 del mattino. Si trova proprio sotto il Waikiki Club perfetto quindi per carburare prima per poi trasferirsi al piano superiore e scatenarsi con la musica ed il ballo fino all'alba. Main Road, Laganas, Zante.


Barrage Club

Si trova sulla strada tra Argassi e Vassilikos. Aperto tutti i giorni dalle 23.00 alle 8,00 del mattino, รจ un club storico di Zante, con dj internazionali. All'esterno un rigoglioso giardino dove gustarsi un ottimo drink e conversare, all'interno una bella discoteca dove scatenarsi nel ballo. Epar.Od. Vasilikou, Zante.

https://www.barrageclub.com/


Casa Playa Beach Bar

Un bellissimo beach bar ristorante proprio nella spiaggia di Banana. Ci si puรฒ godere la spiaggia sui lettini ed ombrelloni ed appagarsi in momenti di relax a base di bevande rinfrescanti e colorati cocktail il tutto accompagnato da musica suonata da dj famosi. Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Perfetto per beneficiare delle ore di sole e prepararsi per la folle notte. Ano Vasilikos Zante.

https://www.casaplaya.gr/


Cebu Club

Un club dove poter ballare ed ascoltare musica dance e musica tradizionale facendo festa fino a tarda notte. Al suo esterno vengono organizzate serate con dj, ospiti vari ed artisti grechi che si esibiscono anche dal vivo. Aperto tutti i giorni dalle 23.00 alle 6.00 del mattino. Epar.Od.Zankinthou, Vaslikou, Zante.

https://www.facebook.com/cebuclubzante/


Villa Rossa Wine Bar

All'interno di una antica villa tradizionale nascosta da un bosco e fiori profumati, un ristornate ed un wine bar dove concedersi un elegante e raffinato aperitivo oppure per una cena romantica sotto il cielo stellato di Zante. Perfetto per coppie e persone mature. E' aperto tutti i giorni dalle 18.00 all'1.00 di notte. Vasilikos, Zante.

https://www.facebook.com/villarossagerakas/


Porto Azzurro Beach Bar

Una esclusiva spiaggia di sabbia dorata perfettamente organizzata che si affaccia su acque cristalline ed azzurre dove trascorrere una piacevole giornata di mare. Un bar che propone fantasiosi cocktail e succhi di frutta freschissimi ed un ristornate ottimo di cucina mediterranea con pesce freschissimo. Un bellissimo sentiero naturale in mezzo alle rocce ed alla sabbia che porta ad una graziosa caletta dove si trova argilla verde perfetta per per bagni di fango rigeneranti. E' aperto dalle 9.00 alle 21.00. Vassilikos Zante.

Zantehttps://www.portoazzuro.gr/

Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
L M M G V S D
26 27 28 29 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
1 2 3 4 5 6 7
L M M G V S D
26 27 28 29 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
1 2 3 4 5 6 7
Budget minimo disponibile
Ho letto e accettato i termini della privacy
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito