Kos

Tasty Corner Kardamena

2 minuti per la lettura

Tasty Corner รจ un fantastico localino nel centro di Kardamena dove potrete gustare un pranzo veloce ottimo e dal perfetto rapporto qualitร .

Lo abbiamo provato per voi e credeteci ne siamo rimasti entusiasti considerato il fatto che di cibo greco ne abbiamo mangiato ovunque e di conseguenza un po' di esperienza gustativa ne abbiamo!

Si trova esattamente nella famosa Bar Street del pittoresco villaggio turistico di Kardamena che durante il giorno offre negozietti di souvenir e fast food, mentre alla sera si rianima con pub e locali dove rilassarsi con un colorato cocktail oppure lanciarsi in balli e canti scatenati fino a tardi.

La nostra missione era quella di provare la classica pita gyros la nostra sana droga alla quale non riusciamo proprio a rinunciare anche quando l'ago della bilancia cerca di dirti in tutti i modi di smettere di mangiarla.

Al Tasty Corner, c'รจ l'imbarazzo della scelta per tutto il cibo ed in particolare per le pita gyros. Si puo' scegliere tra la classica a base di carne di maiale, piuttosto che al pollo ed ancora con un mix della due carni, oppure con il souvlaki (spiedino in greco) sempre di pollo o maiale, con il kebab di pecora od il classico doner kebab, il tutto arricchito da salsa tzatziki, insalata, pomodoro, patatine fritte e per gli amanti del piccante e gusti ancora piu' decisi con la tirokafteri una squisita salsa di formaggio con tanto tanto peperoncino piccante.

Se volete invece qualcosa di piu' leggero, una vasta scelta di panini che possono essere anch'essi arricchiti con di tutto e di piu' fino ad un semplice toast od ad una sana omelette. Ci sono anche piatti completi come le succulente spare ribs o il pollo fritto dalla ricetta della nonna.

Per gli amanti della pizza, Tasty Corner propone le classiche pizze che si mangiano all'estero dalla hawaiana, a quella con i peperoni a quella con il kebab. Per i piu' piccoli un menu' speciale.

Un ambiente molto informale, dove i ragazzi che ci lavorano hanno sempre il sorriso e vi consigliano sulle pietanze da assaggiare, con un bancone a vista dove potrete vedere con i vostri occhi tutte le preparazioni e le materie prime usate. All'esterno dei comodi tavolini dove sedersi il tutto all'ombra di un grande tendone ed infine grande valore aggiunto cortesia, educazione e cura del cliente da parte di tutto lo staff.

Consigliamo di provare almeno una volta se per le vostre vacanze in Grecia sarete a Kos nella zona di Kardamena, noi di sicuro ci torneremo presto perchรจ la pita รจ veramente buona ed abbondante ed i prezzi molto onesti.

Tasty Corner effettua inoltre la consegna a domicilio, piu' comodi di cosi'.

TEL. 2242091712

https://www.facebook.com/jackscorner50/

Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito