Santorini

Tramonti di Santorini

2 minuti per la lettura

Si dice che uno dei piu' bei tramonti al mondo sia proprio quello di Santorini. Effettivamente รจ veramente uno spettacolo particolare perchรจ comunque si trova in un contesto naturalistico unico e non potrebbe essere altrimenti.

Lo si puo' vedere da varie angolazioni dell'isola, potrete scegliere se ammirarlo con un giro in barca direttamente dentro alla Caldera , ad Oia dal rudere del castello veneziano dove di solito quando il sole scompare scatta l'applauso generale e poi via per le viuzze in cerca di una taverna con vista sul mare, od ancora da Firostefani o Imerovigli dove avrete tutta la Caldera davanti che illuminata dai raggi solari trasforma come per incanto lo sperone di Skaros in un'ombra scura.

Od ancora dal capoluogo Thira che si dipinge dai toni del rosso magari dalla parte della cattedrale ortodossa, o meglio ancora se volete stare piu' tranquilli scendendo a Kato Thira, oppure anche da Pyrgos dal castello o dalle vinerie presenti nella zona magari seduto con un buon bicchiere di vino autoctono ed infine da Akrotiri vicino al faro.

Insomma potrete vivervi il tramonto di Santorini come meglio credete da dove preferite ma una cosa sarร  sempre uguale, lo spettacolo che la Natura offre in questa romantica ed atipica isola.

Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito