Karpathos

Itinerari di Trekking Karpathos

2 minuti per la lettura

L'isola di Karpathos, non รจ bella da visitare per le vostre vacanze in Grecia solo per le magnifiche spiagge ed il mare mozzafiato, ma anche per la generositร  di Madre Natura e, come non ammirarla e coglierne appieno l'essenza se non con dei percorsi di trekking?

In collaborazione con un graziosissimo Hotel di Diafani che conosce alla perfezione il territorio e che ha pensato a degli itinerari per esplorare questa bellissima isola a piedi, vi vogliamo dare la possibilitร  di valutare anche questo tipo di esperienza tra le isole greche attraverso dei percorsi che possono soddisfare un po' tutti i gusti ed in base anche alle vostre resistenze fisiche.

Dunque cosa aspettate, pensate ad una vacanza alternativa in Grecia dove sole, mare e natura potranno essere vissute a 360ยฐ.Per vedere nel dettaglio gli itinerari cliccate sopra il trekking da visionare.


Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito