Ios

Vita Notturna Ios

2 minuti per la lettura

La bella Isola di Ios, incastrata tra l'Isola di Santorini e l'Isola di Naxos, รจ famosa tra le Isole Cicaldi per il divertimento e la vivace vita notturna.

Di giorno pacata e tranquilla, la notte si trasforma diventando un'enorme parco giochi per i giovani con una vastissima scelta di locali dove passare la serata.

Resta comunque un'isola delle spiagge di sabbia fine ed acque cristalline, dalle taverne che offrono cibi della tradizione e freschi e dove rilassarsi durante il giorno con una bella nuotata od un giro per scoprire le sue bellezze naturali.

La maggior parte dei locali si trova sulla spiaggia di Mylopotas e la Chora il villaggio piu' grande dell'isola. Per qualcosa di piu' romantico e calmo invece la spiaggia di Aghia Theodoti รจ sicuramente il luogo giusto dove un tramonto ed un panorama mozzafiato fanno da cornice il tutto arricchito con ristorantini a lume di candela.

Di seguito vi segnaliamo qualche locale dove le vostre serate durante la vostra vacanza in Grecia, resteranno nei vostri ricordi di quella pazza estate a Ios e se ne trovate altri fatecelo sapere mi raccomando!


Disco 69

Uno degli storici locali di Ios. Aperto tutti i giorni dalle 23.00 alle 6.00 del mattino, la discoteca la trovate nella piazza principale alla Chora. Musica tutta la notte e feste fino all'alba da ammirare magari per chiudere in bellezza.

https://www.facebook.com/Disco69ios/


FarOut Beach Club

A Mylopotas, con una vista spettacolare sul mare tutte le sere propone musica ad alto volume in un'ambiente ricercato. Vengono organizzati molti eventi con dj set internazionali e si balla fino al mattino. Di giorno invece vengono organizzati giochi in piscina, beach volley ed altre attivitร  legate all'intrattenimento.

http://faroutclub.com/

https://www.facebook.com/FarOutBeachClub/


Scorpios Club

Un'altra discoteca storica dell'Isola di Ios. Si trova proprio sopra una scogliera tra Mylopotas Beach e la Chora. E' considerato un after club in quanto apre alle tre della mattina e e chiude in tarda mattinata del giorno dopo dove musica , balli e cocktail non mancano. La musica vร  dalla dance all'hip hop alla trance.

https://www.facebook.com/scorpionthenightclub/


Ios Club Sunset Dining Bar

Si trova alla Chora sopra una fila di rocce di granito. E' anche lui storico ed ha un'ambiente raffinato e rilassato. Da qui' il tramonto รจ un'esperienza indimenticabile. Una vasta selezione di cockatil ricercati ed aperitivi a base di erbe autoctone faranno da cornice alla vostra pre-serata. Ha anche un ristorante che propone piatti della classica cucina greca ed internazionale rivisitata in chiave moderna, nonchรฉ un'ottima selezione di vini.

https://www.iosclub.gr/

https://www.facebook.com/IosClub.gr


Sweeet Irish Dream

Si sviluppa su due piani ed รจ considerato uno dei piu' grandi locali notturni dell'Isola di Ios. Sempre aperto dalle 3 alle 7 del mattino, lo troviano a Chora e ricorda molto i classici pub irlandesi dove i balli sui tavoli e fiumi di birra non mancano mai. Al primo piano due bar con tavoli da biliardo, al secondo piano due grandi bar e spazio all'aperto che ospita anche cinquecento persone.

https://www.facebook.com/sweetirishdream/


Astra Cockatil Bar

Astra Cocktail Bar si trova nel cuore della Chora. E' un club che organizzava dj set con serate a base di musica e divertimento. Famoso per l'happy hour che solitamente va' avanti fino a mezzanotte, ha dei buonissimi cockatil a base di frutta fresca. Spesso e volentieri vengono organizzate feste a tema.

https://www.facebook.com/pg/Astra.ios.greece/about/?ref=page_internal


Coo Bar

E' aperto tutti i giorni dalle 23.00 alle 5.30 di mattina e si trova nella piazza principale alla Chora. Un mix di musica RnB, hip pop e dance con cocktail ricercati a base di cioccolato o frutta fresca, il tutto in un'ambiente minimalista e molto divertente.

https://www.facebook.com/CooBarIos/


Free Beach Bar

Direttamente sulla spiaggia di Mylopotas ed aperto tutti i giorni dalle 10.00 di mattina alle 23.00. Ideale per passare la giornata sotto il solo in una delle spiagge piu' belle, insignita dalla bandiera blu con acque cristalline e soffice sabbia dorata. Attrezzata con lettini ed ombrelloni, propone durante la giornata cocktail rinfrescanti, macedonia di frutta fresca e se avete un languorino, snack sfiziosi, il tutto accompagnato dalla musica e dalla voglia di divertirsi.

https://freebeachbar.gr/

https://www.facebook.com/FreeBeachBar


Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito