Grecia

I Parchi Naturali da visitare in Grecia

2 minuti per la lettura

La Grecia come ormai tutti sanno, non รจ solo mare stupendo, spiagge infinite e buon cibo, offre ai propri visitatori tantissime alternative.

Oggi vogliamo darvene qualcuna con la possibilitร  di rilassarsi tra una natura ancora incontaminata tanto da essere diventata un'area protetta e molto interessante per adulti e bambini.

Lo spettacolo ed il divertimento รจ assicurato e non da meno vi aiuterร  ad aumentare la vostra sensibilitร  sul fattore protezione della fauna e della flora che il nostro pianeta ancora riesce ad offrirci.

Cominciamo con Il Parco Nazionale Marino di Alonissos dove si potrร  nuotare tra rare specie di pesci, acque cristalline in compagnia se si รจ fortunati di tartarughe o foche monache.

Proseguiamo con il Parco Nazionale delle Gole di Samaria a Creta, dove gli amanti del trekking potranno ammirare la magnificenza della natura nel secondo canyon piu' grande d'Europa dopo il Verdun, ed il giorno dopo magari ristorarsi in una taverna di pesce e fare un tuffo nella spiaggia di Elafonissi.

Per finire proponiamo il Parco Nazionale Marino di Zante, che ospita uno dei principali siti di nidificazione di tutto il Mediterraneo della tartaruga caretta caretta.

Cari viaggiatori, avrete solo l'imbarazzo della scelta per le vostre vacanze in Grecia.

Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito