Grecia: Covid-19 Bagaglio a mano nuove regole - Meravigliose Isole Greche - Le Isole Greche con noi

Grecia: Covid-19 Bagaglio a mano nuove regole

L' Agenzia europea per la sicurezza aerea EASA, per quanto riguarda le norme sull'imbarco dei bagagli a mano in cabina, a causa del Covid-19 ha dovuto effettuare dei cambiamenti.

A partire dal 1 Luglio 2020 fino a data da definirsi, non sarà piu' possibile ai viaggiatori avere un bagaglio a mano da portare con se sull'aereo, ma dovranno essere messi tutti in stiva insieme alle eventuali valigie superiori ai 10 kg. Tutti i trolley saranno sistemati nella stiva. A bordo si potrà portare una borsa da donna od un piccolo zaino con gli effetti personali, pc o tablet che andranno posizionati sotto alla poltrone di fronte ai propri piedi.

Tale decisione è stata presa per evitare assembramenti durante il volo se un passeggero deve prendere qualcosa e soprattutto agli arrivi dove tutti si accalcano in corridoio in piedi in attesa di scendere.

Tuttavia il divieto di utilizzare le cappelliere non verrà applicato ai voli dove viene effettuato un distanziamento sociale e dove non si viaggia a pieno carico.

Da sapere inoltre che per i passeggeri che occupano le prime file od i posti vicino alle uscite di emergenza non potranno collare nessun tipo di bagaglio sotto al sedile di fronte.

CATEGORIE

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Compila la richiesta senza impegno

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.

Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti

Iscriviti alla nostra newsletter

Meravigliose Isole Greche

Per ricevere offerte esclusive, curiosità e consigli segreti sulle meravigliose isole greche !

© Copyright 2022 by Meravigliose Isole Greche  - Vietata la copia, anche parziale, non autorizzata - Tutti i diritti riservati