Karpathos

Cose da vedere a Karpathos

2 minuti per la lettura

Karpathos, l'isola dell'arcipelago del Dodecanneso tra le piu' incontaminate e bellissime della Grecia. Un luogo perfetto per una vacanza a base di natura originale e spiagge da sogno dove rilassarsi e godere di Madre Natura.

Ben 160 chilometri di costa, con litorali di soffice sabbia chiara bagnate da acque cristalline e dai colori sconvolgenti tanto da sembrare veri e propri paradisi caraibici, con le sue rigogliose montagne che nascono villaggi ancora fermi nel tempo e tutti da scoprire dove respirare la vera aria della Grecia e dove le tradizioni sono ancora fortemente radicate.

L'isola di Karpathos รจ l'ideale inoltre per gli amanti del trekking, qui' angoli nascosti ed a volte anche un po' impegnativi da raggiungere ma che solo per la magnificenza valgono la pena della fatica.

Un'isola dove si trovano taverne ancora ruspanti e dove mangiare del classico cibo fatto di ricette antiche e prodotti del territorio.

Con la sua parte meridionale piu' conosciuta e dove si concentrano le localitร  con tutti i comfort oltre a spiagge da urlo, regala nella parte settentrionale invece un paesaggio rurale ed estremamente selvaggio. Karpathos riesce ad entusiasmare tutti e riesce a soddisfare tutti i gusti.

Di seguito vi diamo qualche spunto sulle cose da vedere a Karpathos durante le vostre vacanze in Grecia cosi' giusto per farvi un itinerario e per non perdervi le meraviglie che quest'isola รจ in grado di donare.


I villaggi di Karpathos

Attivitร  a Karpathos

Antiche Piscine Bizantine

Pigadia

Villaggio di Olympos

Isola di Kasos

Isola di Saria

Spiaggia di Apella

Itinerari trekking

Spiaggia di Achata

Villaggio di Aperi

Villaggio di Mesochori

Villaggio di Lefkos

Villaggio di Arkasa

Villaggio di Menetes

Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito