Creta

Cosa fare a Creta Est

2 minuti per la lettura

Riuscire a spiegare in poche parole la magnificenza dell'Isola di Creta รจ un compito davvero impossibile, non basterebbero milioni di parole!

L'unica alternativa per rendersi conto di quanto quest'isola puรฒ offrire รจ andarci ed andarci ancora perchรฉ di sicuro in una vacanza non รจ umanamente possibile riuscire a visitare tutto quello che riesce a donare.

Tra storia, leggende e racconti popolari, Creta รจ un mix di tempi moderni e tempi perduti dove ogni visitatore potrร  immedesimarsi e respirare quell'atmosfera quasi irreale che l'isola รจ in grado di farvi sentire, e dove la modernitร  non ha usurpato cio' che รจ tradizione e semplice vita.

Un territorio vario, con biodiversitร  e paesaggi dai mille colori e dai molteplici profumi, Creta รจ sicuramente una meta che potrร  soddisfare qualsiasi esigenza ed aspettativa.

In questo articolo vogliamo evidenziare la parte Est forse con spiagge meno scenografiche rispetto alla parte Ovest ma che comunque ha un suo fascino ed altrettanti posti unici.


Foresta di Palme di Vai

Heraklion la Capitale

Museo Archeologico di Heraklion

Palazzo di Festo

Palazzo di Cnosso

Villaggio di Agios Nikolaos

Isola di Spinalonga

Monastero di Arkadi

Cittร  di Ierapetra

Isola di Chrissi

Sito Archeologico di Gortyna

Monastero di Toplou

Cittadina di Malia

Palazzo di Zakros

Cittร  di Hersonissos

Spiagge di Creta Est

Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito