Cefalonia

Cosa fare a Cefalonia

2 minuti per la lettura

L'isola di Cefalonia nell'Arcipelago delle Isole Ioniche, รจ un gioiello capace di ammaliare ogni visitatore per la sua bellezza.

E' molto grande e forse per questo riesce ad attirare visitatori con gusti diversi e concezioni diverse su come passare le proprio vacanze in Grecia. Qui' tutti troveranno il loro spazio, dalle famiglie con bambini, a chi ricerca contatto diretto con una natura rigogliosa ed intatta, chi invece vuole solo relax e pace, chi invece ama muoversi e scoprire sempre posti nuovi.

Cefalonia รจ spiagge idilliache, un mare pulito e dai colori intensi, baie nascoste che come d'incanto appaiono agli occhi, grotte magiche, pittoreschi villaggi e panorami da togliere il fiato cosa volere di piรน?

Riuscire a descrivere tutti i meravigliosi posti da visitare รจ veramente un'ardua impresa, di seguito vi diamo qualche spunto su cosa vedere a Cefalonia, e se poi trovate qualcosa di nuovo, non esitate a farcelo sapere cosi' da diffondere nuove mete da visitare.


Argostoli la Capitale

Villaggio di Agia Efimia

Villaggio di Assos

Castello di Assos

Castello di Agios Georgios

Villaggio di Fiscardo

Grotta di Dragorati

Grotta di Melissani

Cittร  di Lixouri

Villaggio di Lourdata

Monastero di San Gerasimos

Monte Enos

Paliki

Villaggio di Sami

Villaggio di Svoronata

Tombe Micenee

Villaggio di Poros

Villaggio di Skala

Villaggio di Lassi

 

Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito