Corfu'

Vita notturna a Ipsos Corfù

2 minuti per la lettura

Corfu' negli ultimi anni รจ diventata l'isola del divertimento sopratutto per i giovani e giovanissimi che tutte le estati o da soli o con viaggi organizzati appositamente per loro la invadono rendendola cosi' un'enorme parco giochi all'aperto.

Molte sono le zone dove la movida รจ molto vivace ed avrete sicuramente l'imbarazzo della scelta, ma oggi vi parleremo in particolare della zona di Ipsos l'icona dell'isola di Corfu' dove la notte ed il giorno a volte diventano tutt'uno con eventi, feste, party per tutti i gusti.

Ipsos si trova nella parte nord est ed รจ un pittoresco villaggio con un lungomare pieno di locali, ristoranti, pub dove potrete trovare qualsiasi tipo di cibo ed intrattenimento. Di seguito vi segnaliamo quelli piu' gettonati dove le vostre serate durante la vostra vacanza in Grecia, resteranno nei vostri ricordi di quella pazza estate a Corfu' e se ne trovate altri fatecelo sapere mi raccomando!


Mojjtos Bar Ipsos 

Si tratta di un discobar che solitamente organizza feste a tema. E' gratuito con obbligo di un drink.

https://www.facebook.com/mojitosipsos/


Passoa Cocktail Bar

Per iniziare la vostra folle serata ad Ipsos. Un disco bar dove ballare, gustare un colorato cocktail ed incontrare tante persone con un'atmosfera molto vivace e dove aspettare l'orario per passare poi in discoteca.

https://www.facebook.com/passoa.cocktailbar/


Olea Cocktail Bar

Si trova a circa duecento metri dopo la discoteca Montecristo ed รจ un'ottima soluzione per un dopo cena. Di grande impatto tra gli alberi di ulivo tra giochi di luce che rendono il luogo caldo ed accogliente dove รจ possibile anche fare quattro salti.

https://www.facebook.com/pages/Olea-Bar/123652624396566


Dirty Nellis 

In stile Irsh, si tratta di un disco pub che propone birra e cocktail ad ottimi prezzi con musica e divertimento assicurato. Ideale per un pre o dopo cena con un simpatico cicchetto di benvenuto.

https://www.facebook.com/Dirtynelliesipsos/


Montecristo Club

Direttamente sul lungomare di Ipsos รจ considerata una delle piu' belle e famose discoteche sull'Isola di Corfu'. Propone dell'ottima House music e dj set. L'evento piu' ricercato nella settimana รจ il divertentissimo Schiuma Pary. Aperto tutti i giorni.

https://www.facebook.com/montecristocorfu/

Tags
Condividi

Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Sarai contattato da un nostro operatore o via telefono oppure via whatsapp dal numero 3338599121 per poter personalizzare ed esaudire al meglio ogni tua richiesta.
Riceverai un messaggio via whatsapp quando i preventivi sono pronti.
Oops.. si รจ verificato un problema: clicca qui e ricarica il sito